Non c’è due senza tre!

mercoledi 10 set_4

*nella foto Riccardo Meli

 

di Dario Pecoraro,

Ed arriva anche la terza vittoria di fila per la corazzata Bacigalupo del mister Oddo che ha all’attivo 8 gol fatti e zero subiti;

inizio gara sprintoso per la Bacigalupo che al 12′ purga la rete avversaria con il gigante Riccardo Meli che con un tiro da fuoriclasse la mette dentro;

dopo appena cinque minuti ci riprova con un pallonetto che però si infrange sulla traversa, la partita è combattuta al centro campo fine al termine del primo tempo.

Il secondo tempo inizia come il primo, la Bacigalupo sempre all’attacco fino a quando su calcio d’angolo il portiere avversario la fa grossa mettendosi la palla alle spalle, ed è 2-0.

Ma è al 4′ che Meli in gran forma sigla la sua prima doppietta complice proprio il portiere avversario che non trattiene la palla che gli passa sotto le gambe.

Da rilevare un gol regolare non assegnato a Paolo Giordano a causa della poca visuale da parte dell’arbitro che tutto sommato ha ben arbitrato.

In buona sostanza,  ragazzi sempre attenti e determinati, con qualche piccola correzione apportata dal mister Oddo, buona la prestazione di Schiazzano che in qualche occasione ha lanciato verso la porta avversaria i nostri attaccanti, confermando che chiunque entri in campo da il suo contributo alla causa con generosità.

Un abbraccio caloroso va a Samuele Ricciardi ed Andrea Gebbia che a causa infortunio mancano a questo gruppo fantastico.

Lotta dura senza paura, grazie per le emozioni che ci avete fatto vivere.

Lascia un commento